Buongiorno,dovrò a breve togliere diversi denti è mettere una protesi mobile provvisoria.Il mio timo

5 risposte
Buongiorno,dovrò a breve togliere diversi denti è mettere una protesi mobile provvisoria.Il mio timore è quello che la protesi mi possa alterare i lineamenti ,dal momento che sono già abbastanza pronunciata tra il labbro superiore e il naso.Temo che lo spessore mi faccia diventare una papera.Sara cosi? Grazie .Giovanna
salve Giovanna se la protesi viene effettuata tenendo in considerazione i parametri estetici e funzionali non le verranno rovinati i lineamenti.
Quello che valuterei è se è necessario toglierle tutti questi denti e se sono davvero non più recuperabili ma non conosco nulla del caso quindi non posso dire di più in merito.
posso solo essere a disposizioe per qualsiasi altra informazione o visita gratuita.
saluti

Solo con una visita ( gratuita) ed una Rx si può fare diagnosi ed impostare la terapia giusta.
Per una corretta valutazione del piano di cure con relativa terapia è indispensabile una accurata prima visita, con fotografie digitali, rilievo impronta e simulazione su modelli da studio.
Se ha questi dubbi, inviti il suo dentista a eseguire una simulazione con ceratura diagnostica su modelli e si renderà conto.
Una progettazione rispettosa dei parametri morfologica del viso risulta perfettamente integrata anche considerando che la perdita dei denti comporta una perdita di osso.