Buongiorno, dovrei sostituire un ponte dentale Maryland da canino a canino ( mancavano due incisivi)

6 risposte
Buongiorno, dovrei sostituire un ponte dentale Maryland da canino a canino ( mancavano due incisivi).

Mi hanno consigliato due alternative:

- Ponte dentale " tradizionale " da canino a canino.
- impianti per gli incisivi mancanti , e capsule per i due incisivi e canini.

Cosa conviene fare?
Sia come diagnosi che come costi ?

Grazie
La valutazione deve essere fatta assolutamente in studio. la scelta va fatta in base alla quantità di osso disponibile e dallo stato dei denti ancora presenti, nonché della spesa che può affrontare. Da un punto di vista biomeccanico le consiglio assolutamente gli impianti, ma non è una scelta obbligata. A disposizione a Milano per una visita approfondita. AS

Se fa gli impianti sui denti mancanti non è necessario incapsulare anche gli altri incisivi e i canini ( a meno che non siano rovinati).
Se procede con gli impianti risparmia i suoi denti naturali specie se sono sani..per una corretta diagnosi e valutazione serve una visita e lastra..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale
Sono molto d'accordo con il dr. Scoccia. Sono a Roma, se vuole prenoti una visita gratuita.
Gentile paziente, veramente molto complesso porre corretta diagnosi e relativo corretto piano di trattamento e preventivo. Le consiglio di affidarsi ad un professionista di sua fiducia che saprà di sicuro dare riscontro alle sue esigenze e aspettative. Cordialità
Buongiorno, concordo con i colleghi, è necessaria una visita e delle indagini radiografiche. "Generalmente" è preferibile inserire degli impianti per evitare di toccare elementi sani, ma non è l'unica opzione.