buongiorno, dovrei ripristinare/sostituire i ponti rivestiti in ceramica su tutte e due le arcate. H

6 risposte
buongiorno, dovrei ripristinare/sostituire i ponti rivestiti in ceramica su tutte e due le arcate. Ho già eseguito diversi preventivi, ma alla mia richiesta di poter eseguire il lavoro in giornata e sopratutto in anestesia totale, non ho trovato nessun medico disponibile. La mia richiesta non è perseguibile ?
Grazie
Si può organizzare una sedazione profonda con un anestesista in studio. Quello si. (come per una gastro o colonscopia per intendersi).
Anestesia totale è eseguibile solamente in ambito ospedaliero quindi non compatibile con attività in studio odontoiatrico.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Per sostituire dei ponti non è concepibile pensare ad una anestesia generale ma nemmeno ad una sedazione profonda, Non sarebbe deontologico e non è previsto da nessun protocollo, la terapia deve essere commisurata alla malattia.
Assolutamente no..l'anestesia totale solo in ospedale..inoltre per sostituire i ponti servono dei tempi e passaggi precisi..in una giornata impossibile......
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Tutte le risposte dei miei colleghi sono giuste.
Presumo che per anestesia totale lei intenda la sedazione profonda che è senz'altro possibile se giustificata da odontofobia grave. L'esecuzione del ponte nella stessa giornata va accuratamente programmata ma è fattibile.
Se necessita di altri chiarimenti mi contatti.
Il mio studio è a Brescia.
Concordo con i colleghi

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.