Buongiorno, dovrei fare un impianto su 16 e quello che mi interessa maggiormente, oltre alla profe

5 risposte
Buongiorno,
dovrei fare un impianto su 16 e quello che mi interessa maggiormente, oltre alla professionalità dell'implantologo, è la durata e la funzionalità dei materiali utilizzati. Vite+ abutment+ corona oppure altra soluzione? Alcune marche sono da preferire e altre da evitare? Potreste darmi qualche indicazione? Grazie in anticipo per la risposta.
La professionalità e l esperienza di lunga data del professionista porta a scelte di qualità dei materiali. Il preferire solo prodotti di altissima gamma senza guardare l aspetto economico è tipico di
Chi ha come scopo finale il successo a lungo termine del proprio operare(pur considerando le variabili importantissime legate al paziente). Solo impianti approvati da FDA americana. Diffidare sempre dei preventivi low cost.... La qualità sarà low cost.

Se c'è fiducia nel dentista non si deve chiedere la marca utilizzata. Uso impianti certificati e di larghissimo uso. Se vuole mi contatti. Vite + abutment + corona è la soluzione giusta.
Buongiorno , io utilizzo impianti Nobel Biocare , svedesi; ottima qualità, sono catalogati come i tre migliori al mondo gli altri tipi di impianti sono simili a questi ma non sono questi. Tenga presente che mio padre ha un impianto di questo tipo da più di anni 22 e nessun problema.

Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l'occasione pe porgerLe distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Buongiorno, sul mercato esistono centinaia di aziende produttrici di impianti e tutte devono rispondere a determinate performance per poter essere certificate. Purtroppo non sempre gli enti certificatori sono imparziali. Le posso garantire una cosa la legislazione italiana in questo è molto severa infatti, per essere introdotto sul mercato italiano, un impianto deve superare tantissimi test, poi la mia esperienza mi dice che oggi gli impianti sono tutti sicuri ciò che bisogna attenzionare e che può fare la differenza, sono i processi di decontaminazione e sterilizzazione, aldilà del marchio più o meno prestigioso. In tutto ciò è scontato che il 50 % del successo sta comunque nelle mani del chirurgo l'altro 50 nel paziente che deve seguire al 100% le regole indicategli dal clinico.
Prenota subito una visita online: Impianti dentali - 1.300 €
Buongiorno. Ritengo che la cosa più importante sia la scelta del professionista al quale affidarsi. Tutto il resto viene di conseguenza. Cordiali saluti.