Buongiorno dovrei fare la muco gengivale vorrei sapere se si può usufruire di fondo est grazie R.

5 risposte
Buongiorno dovrei fare la muco gengivale vorrei sapere se si può usufruire di fondo est grazie
R. B.
ps sopra e sotto.
Ha i dea cosa significhi fare "la Muco-gengivale"? Cosa crede c he sia, un intervento solo. Ci sono decine di patologie e decine di interventi diversi Muco-Gengivali. Mi sembra ovvio che debba fare una Visita Parodontale che consiste in due visite cliniche strumentali, semeiologiche e anamnestiche, intervallate da una preparazione iniziale con curettage e scaling e serie completa di Rx endorali, modelli di studio e tanto altro. Visite con sondaggio parodontale in sei punti di ogni dente di tutti i denti e tanto altro e seconda visita di rivalutazione con risondaggio delle tasche che ora indicheranno la reale profondità delle stesse perché è stato escisso il tessuto di granulazione presente oltre alle prove termiche descritte! Solo così si arriva ad una Diagnosi e ad una pianificazione terapeutica. Dr. Gustavo Petti Parodontologo di Cagliari

Buon pomeriggio
E' necessaria una visita
Grazie
buon giorno deve recarsi presso uno studio convenzionato con la sua assicurazione per una valutazione di utilizzo del fondo
E' necessaria una visita, presso un collega ''fondo est''.
Buongiorno, purtroppo non ho il “fondo est“