Buongiorno Dottori vorrei gentilmente un parere:ho effettuato controllo ecografico a fine giugno per
1
risposte
Buongiorno Dottori vorrei gentilmente un parere:ho effettuato controllo ecografico a fine giugno per mestruazioni che duravano circa 8 gg con perdite ematiche nei primi gg scarse per poi averle più abbondanti i restanti giorni. L’ecografia ha rilevato un utero nella norma isterometria 73x 37. Mi è stata prescritta la pillola Klaira che ho cominciato a luglio. Ho rieffettuato un controllo ecografico ieri per dolori al basso ventre e assenza di ciclo. Il dottore ha detto che va tutto bene. Però il referto dice: modesti segni di adenomiosi della parete posteriore. Isterometria 88x 44. Il dottore dice che l’utero è semplicemente un po’ fibromatoso ma nel precedente referto di giugno era normale. È possibile che in 2 mesi sia cambiato così? Grazie se riceverò risposta.
buongiorno signora. probabilmente nella 1 eco il professionista aveva valutato che le minime modifiche dell'organo non fossero neppure da segnalare. Stia tranquilla
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.