Buongiorno dottori volevo fare presente il mio problema.Dal 24 dicembre 2018 fino al 15 marzo 2019 m

1 risposte
Buongiorno dottori volevo fare presente il mio problema.Dal 24 dicembre 2018 fino al 15 marzo 2019 mi è stato prescritto per lo stomaco il Levopraid in gocce 15 a mezzogiorno e 15 la sera. Dal 14 di gennaio per circa un mese e mezzo mi è stato prescritto per piccoli dolori al colon del Lexil in compresse. Il 1 febbraio 2019 ho effettuato la colonscopia risultata tutta nella norma. Dall'esito della biopsia risultava una leggera infiammazione. Il gastroenterologo mi ha prescritto l'intesticort 3capsule, colazione,pranzo e cena. Dal 19 febbraio mi ha tolto il Lexil e mi ha dato l'intesticort e il Levopraid in gocce.Dopo quattro giorni dall'assunzione ho incominciato ad avere confusione mentale, agitazione e insonnia. Ascoltavo la musica in televisione,i ritornelli delle pubblicità televisive immagazzinando mentalmente tutto e poco dopo la mente le ripeteva senza il mio volere. Mi capitava di andare nei centri commerciali ascoltare musica e la mia mente poco dopo la riproduceva. Ad oggi la mia mente o il pensiero ascolta musica e la riproduce, anche quella che ascolto nei giorni precedenti. Per me è fastidioso perché riproduco le canzoni mentalmente quando sono a casa, quando esco a passeggio, quando cerco di riposare cosa molto difficile oggi. Faccio presente che ho accusato questo problema da quando ho effettuato la terapia farmacologica prima descritta. Non ho mai avuto questo problema nei miei 45 anni di vita. Posso chiedervi un parere in merito,di cosa si tratta? Grazie e colgo l'occasione per porgervi cordiali saluti.
Buongiorno, sembrano sintomi di tipo ossessivo-compulsivo... è dubbia la correlazione con i farmaci che ha preso, le consiglio di farsi vedere da uno specialista.
Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.