Buongiorno dottori volevo chiedervi un consulto sono una ragazza di 34 anni essendo troppo ansiosa e

1 risposte
Buongiorno dottori volevo chiedervi un consulto sono una ragazza di 34 anni essendo troppo ansiosa e ipocondriaca volevo espormi il mio pblema sono andata dalla cardiologa x farmi una visita e mi ha riscontrato una tachicardia e mi ha prescritto cardicor 1,25 in più mi ha prescritto degli esami della tiroide e un check up completo … gli esami vanno tutti bene tranne uno della tiroide che ora vi riporto in seguito
Tsh 2.98
Ft4 1.30
Ft3 3.27
Tg 824
Tpo 13
Io ho prenotato una visita all’endocrinologo ma me l’ha data tra un mese essendo ansiosa ho preso gli analisi e gli ho fatti vedere al mio medico curante dove mi ha spiegato che nn c’è nulla di grave e brutto ( perché io leggendo su internet mi dice tumore … ) perché la tiroide funziona benissimo io adesso volevo chiedervi devo preoccuparmi questo valore e indice di tumori ?
Salve, stia tranquilla signora.
Se ha scritto bene e quindi parla di tireoglobulina alta, sappia che è un esame del tutto inutile per coloro che hanno la tiroide in sede, è semplicemente un marcatore di tessuto tiroideo. Sul web può leggere di eventuali carcinomi perchè appunto diventa ottimo marcatore di ripresa di malattia post tiroidectomia totale eseguita per cancro tiroideo.
E' sicura comunque di aver dosato la tireoglobulina o anticorpi anti tireoglobulina?

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.