Buongiorno dottori, voglio esporre in breve il mio problema. Circa 18 giorni fa mentre mi trovavo fu

1 risposte
Buongiorno dottori, voglio esporre in breve il mio problema. Circa 18 giorni fa mentre mi trovavo fuori regione e dopo una cura antibiotica per 6 giorni, ho mal di pancia con diarrea e cominciò ad avvertire un dolore nella parte destra localizzata. I primi 5 giorni ho difficoltà nei movimenti, quando tossisco e quando lo tocco. Usando antinfiammatori va meglio nei movimenti ma il dolore persiste al fatto, così mi recò da un dottore, il quale sospetta sia la colecisti e mi invita a fare ecografia il giorno dopo. Dall ecografia risulta colecisti ripiegata, molto fango biliare e pareti ispessite e microlitiasi ai reni bilateralmente e marcato meteorismo che lascia intravedere solo parzialmente il pancreas, per il resto bene. Negli ultimi 10 giorni non sto assumendo antinfiammatori e ho movimenti abbastanza fluidi, con il dolore che permane al fatto, alla torsione e all'allungamento. Mi hanno consigliato sua li che qui da me di migliorare alimentazione e assumere Deursil e in caso di dolore più forte prendere antinfiammatorio. Volevo un vostro parere a, riguardo. Essendo un tipo paranoico, ho ansia sia qualcosa di più grave. Grazie
Le consiglio di fare una visita clinica presso un buon gastroenterologo perchè il quadro è complesso (multifattoriale) ma credo non grave.In ogni caso una dissenteria dopo terapia antibiotica e' comprensibile per il dismicrobismo intestinale dopo antibioticoteraia. assuma un po' di probiotici o prebiotici .Se il disturbo persiste consultare un medico.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.