Buongiorno Dottori, Vi spiego il problema:ho un rigonfiamento gengivale che ogni tanto compare, era
5
risposte
Buongiorno Dottori, Vi spiego il problema:ho un rigonfiamento gengivale che ogni tanto compare, era comparsa a settembre 2019 con lieve dolore anzi fastidio più che altro,del tutto passato da solo con ibuprofene.È peró ricomparsa in questi giorni. Ho un leggero rigonfiamento a livello di zigomo e, sotto la mascella all angolo, sento che ho un rigonfiamento dolente alla palpazione.il dente non é sano anzi ha una lunga storia di cure ma adesso. La mia paura o timore sono che io possa andare incontro a più serie complicazioni che possano mettere a repentaglio la mia vita.Alla masticazione va tutto bene non ho nessun dolore. Grazie a Voi del attenzione.
Buongiorno , affronti la cosa con calma , l'unica cosa di cui lei è affetta una sepliuce tumefazione dovuta ad un ascesso dentale , il quale con antibiotico e cure mediche si risolverà.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 1 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Faccia le cose con raziocinio ,si sottoponga a visita e vedrà che il collega le spiegherà l'origine del rigonfiamento.
Secondo noi la cosa migliore per risolvere il suo problema e scongiurare qualsiasi suo timore è quella di sottoporsi ad una visita con lastra e vedrà che sarà un qualcosa risolvibilissimo
L'unica cosa da fare è recarsi dal collega e farsi fare visita ed Rx. Solo così potrà sapere quello che ha , e quale terapia adottare.
Prenoti una visita dal dentista vedrà che la sua vita non corre alcun rischio.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.