Buongiorno dottori. Vi contatto per chiedere una rassicurazione. Ho 20 anni, analisi del sangue e EC

2 risposte
Buongiorno dottori. Vi contatto per chiedere una rassicurazione. Ho 20 anni, analisi del sangue e ECG con esito buono fatte da pochissimo.

Da qualche settimana ho un problema che sospetto si tratti di cervicale. Vivo all'estero e sono ancora alla ricerca di un dottore, per questo per ora mi rivoglio a voi. So che una diagnosi senza visita è complessa, ma magari tramite i sintomi saprete aiutarmi. Sensazione di oppressione e pesantezza al collo, dietro e di lato, leggera laringite, dolore alla parte bassa della testa che occasionalmente si irradia su tutto un lato della testa, dolore alla schiena nella parte e alta e raramente sulla zona lombare, spalle "dire", che devo rilassare manualmente, a volte anche fastidio alla mandibola o all'orecchio. In aggiunta, anche un pò di veritigini e fatica a concentrarmi. Il dolore peggiora da sdraiata. Devo preoccuparmi?
Buongiorno a lei, per darle un’opinione più seria e rassicurarlo ancora maggiormente è fondamentale fare una visita ortopedica che potrebbe richiederle degli esami di accertamento. Ogni problema ha una soluzione che deve essere studiata specificamente per ogni paziente. Le auguro una buona giornata

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Potrebbe trattarsi di un problema di cervicale o anche solo posturale. Appena possibile faccia un controllo ortopedico per evitare peggioramenti.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.