Buongiorno dottori, sono una ragazza di 29 anni, vi scrivo poichè ho notato nelle analisi degli ulti
3
risposte
Buongiorno dottori, sono una ragazza di 29 anni, vi scrivo poichè ho notato nelle analisi degli ultimi 2 anni dei valori massimi delle gamma globuline, calcio, bilirubina e proteine nelle urine. Nello specifico in presenza di emocromo normale vi sono valori del calcio sempre pari a 10.1-10. 3 (il massimo del range dei valori di riferimento), dal protidogramma albumina 4, 8 (su un max di 4, 76) gamma globuline 1, 60 (max 1, 35) Proteine tot 8,3 (il massimo consentito) e proteine nelle urine al massimo del range (20 su 0-20. Anche se nelle ultime che ho fatto erano assenti, non so se dipenda dal fatto che nella notte avevo già minzionato e quindi l'urina del campione fosse stata in vescica meno del tempo necessario). Volevo sapere da voi se questi valori fossero predittivi rispetto una futura malattia oncologica magari a carico delle ossa. Questa cosa mi preoccupa molto e vorrei capire se i miei timori siano fondati o meno. Grazie per il servizio che offrite. Buona giornata
Salve, consiglio una visita specialistica per valutare la situazione. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Dirlo così è difficile, ma perchè si pone questa domanda ?
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Buongiorno, i suoi esami risultano nella norma. Gli esami del sangue non sono predittivi di malattie oncologiche. Esponga tutti questi dubbi a chi glieli ha prescritti, dato che conosce meglio la sua storia clinica.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.