Buongiorno dottori, sono una ragazza di 27 anni scrivo qui per capire cosa potrei avere, visto che i

1 risposte
Buongiorno dottori, sono una ragazza di 27 anni scrivo qui per capire cosa potrei avere, visto che il dolore in questione è più presente del solito. Sin da piccola, circa 14 anni, avverto un dolore alla coscia sinistra, sono delle scosse improvvise, come se mi si conficcasse un coltello o un ago (abbastanza spesso in un punto specifico). Dopo un paio di scosse dolorose, tutto finisce. Questo fino a due giorni fa. Ho avuto dei problemi recentemente, come stanchezza a stare in piedi, dolori anche muscolari un po' ovunque e, inoltre, soffro di cervicale ed emicranie con aura dalla stessa età, che ora sto curando con pregabalin 75.

In ogni caso, due giorni fa, mentre ero ad un corso, ho avvertito queste scosse e sono corsa a casa perché mi era impossibile stare in un posto con persone, visto la frequenza e il forte dolore. Stavo già prendendo da metà mattinata il Brufen per il ciclo, quindi, in realtà, scaduto l'effetto del Brufen, le scariche, che non avevano una frequenza specifica, sono aumentate di intensità, fino a farmi urlare letteralmente dal dolore. La gamba in generale risulta stanca, dolorante e incapace di stare serenamente in piedi, seduta o sdraiata. Migliora un po' ed è più a riposo se mi sdraio sul fianco. Dopo il forte dolore, ho preso un secondo Brufen e sono uscita a fare una radiografia, consigliata dal medico curante, nella zona della colonna lombare, ma niente, solo una leggerissima scoliosi.

Così mi sono messa a riposo, più preoccupata di prima, ma verso l'ora di cena, appena mi sono seduta, ho rivissuto le scosse più forti di prima, sentivo letteralmente come se mi si stesse tagliando la coscia. Mi sono sdraiata e mio padre, avendo problemi di mal di schiena e non volendo andare in ospedale, mi ha fatto una iniezione di cortisone da 4 mg. Dopo una mezz'oretta, ho smesso di urlare. L'infiammazione ?! ha richiesto un'altra iniezione. E sono tornata al corso. Il problema è che le scosse ci sono meno e ogni tanto quando scade l'effetto, ma il dolore generale adesso è ovunque, come se avessi fatto una corsa di chilometri. Ho dolore ovunque, anche nell'altra gamba, solitamente quando cammino tanto, la gamba si blocca. Non so cosa fare. Ho parlato con i medici e c'è chi dice possa essere una cisti, chi un'ernia, chi un tumore. Io sono parecchio preoccupata e indolenzita. Sto avendo anche sudorazione notturna, ma penso sia dovuto alle punture o al ciclo?

In ogni caso, vorrei un parere. Inoltre, ho avuto un po' di nevralgia al lato sinistro in questi giorni, ma nessuna emicrania. Prima delle scosse mi gira un po' la testa. Adesso ho anche nausea e qualche dolore di stomaco. Solitamente ho questi giramenti di testa e, dopo una forte emicrania di mesi, sono spuntati problemi visivi, come scintille luminose in tutto il campo visivo, costanti alla vista della luce.

Grazie per le informazioni aggiuntive. Ecco una revisione del testo con le tue aggiunte:

"Aggiungo che riposo di più se sdraiata sul fianco opposto e ho dolore anche al ginocchio del lato destro della gamba sinistra, poi gira ancora e tira la gamba sinistra e alla pianta del piede sento un fastidio. Questo non era mai successo prima, anche al muscolo gluteo e dietro ma questi potrebbe essere il ciclo, credo questo, quando mi viene ho forti dolori alla zona dell'ano per cui a breve farò una visita interna perché il medico sospetta la presenza di qualche cisti ...e soffro di stitichezza da sempre ...
Grazie a chi risponderà o leggera il mio messaggio
Se lo ritiene mi contatti per espormi adeguatamente il caso e vediamo di consigliarla per il meglio.

A disposizione