Buongiorno dottori, sono andata a ritrattare per bene gli zigomi, ero fortemente svuotata e il dotto
1
risposte
Buongiorno dottori, sono andata a ritrattare per bene gli zigomi, ero fortemente svuotata e il dottore ha iniettato ben 6 fiale! Ora vedo che la parte sinistra è più piena della destra (che è quella più depressa) ma il dott mi ha dato appuntamento per un ritocco tra un paio di settimane. Ora le nasolabiali sono sempre lì, semplicemente ho il viso più armonico. Ma non esiste un modo per lavorare direttamente sulla depressione delle nasolabiali e delle marionette? Perché ho visto molti prima e dopo soddisfacenti di situazioni peggiori della mia! Il dott mi ha detto che per avere il risultato che voglio serve un Lifting ma a 34 anni mi sembra esagerato. Mi ha anche parlato del lipofilling ma sono troppo magra per farlo
buongiorno, le pieghe nasogeniene possono assolutamente essere migliorate con i filler, ma per capire che procedure trattamenti o quantitativi di prodotti da utilizzare sarebbe necessaria una visita preliminare.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.