Buongiorno Dottori, scrivo qui perché non so più dove sbattere la testa. Ho 30 anni e vengo da anni
1
risposte
Buongiorno Dottori, scrivo qui perché non so più dove sbattere la testa. Ho 30 anni e vengo da anni di pillola anticoncezionale e successivamente un paio d’anni di spirale che ho rimosso qualche mese fa per cercare una gravidanza. Dalla rimozione ho avuto cicli di 42, 32, 36 e 34 giorni, attualmente sono al giorno 55 del ciclo e non sono incinta (beta negative) sono stata da due ginecologi diversi che mi hanno detto che devo solo aspettare che il corpo riprenda il suo equilibrio e che non c’era bisogno né di fare ecografie né di fare i dosaggi ormonali. Io attualmente non so cosa fare è possibile che non si possa fare niente per aiutare il corpo a ripristinare il suo equilibrio ormonale? sono sconfortata, le analisi di routine (tiroide, ves, glicemia ecc.) sono tutte normali e anche il mio medico di base non sa più cosa dirmi
Buonasera signora. Considerata l'irregolarita delle sue mestruazioni, è opportuno effettuare sia dosaggi ormonali che ecografia trans-vaginale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.