Buongiorno dottori, per la sensibilità dentinale, per occludere i tubuli scoperti, cosa ne pensate d

5 risposte
Buongiorno dottori, per la sensibilità dentinale, per occludere i tubuli scoperti, cosa ne pensate del dentifricio biosmalto curasept denti sensibili? Leggevo che aiuta a riformare lo smalto, è davvero così? Premetto che faccio controlli 1 volta l'anno e pulizia dei denti ogni 6/7 mesi.
sicuramente ha scelto un valido dentifricio, lo applichi come una pomata sui denti sensibili, lo lasci agire x 5 minuti e poi proceda nel lavare i denti con spazzolino morbido. ovviamente se lo smalto è molto rovinato non riuscirà a risolvere completamente ed insieme al suo dentista dovrà valutare altre soluzioni.

può aiutarla sicuramente- Il metodo d'uso più efficace è l'applicazione topica di un sottile strato di dentifricio sui denti più sensibile a mo' di impacco, lasciandolo lì a penetrare nei tubuli, magari prima di andare a letto
Senza fare marketing, tutti i prodotti specifici per questo determinato problema sono buoni. AS
Anche secondo me è un buon prodotto, da usare sia con lo spazzolino, sia come impacco sui colletti sensibili per 5 minuti, per poi risciacquare.
aiuta sicuramente applicandolo e lasciandolo agire per un po di tempo, se dovesse continuare la sensibilità bisogna effettuare una piccola ricostruzione in composito