Buongiorno Dottori! Per gentilezza vorrei sapere se una capsula al molare in arcata superiore in cui

5 risposte
Buongiorno Dottori! Per gentilezza vorrei sapere se una capsula al molare in arcata superiore in cui si infiltra cibo e provoca alito cattivo, può provocare Clauclopachia o patologieīà tumorali alla lingua su una ferita provocata in precedenza dal molare sottostante che indebolito si muove e va fuori carreggiata e punge. Ho fatto limare
dal dentista questo molare sotto ,ma rimane la lingua con la placca che non guarisce e non mi fa deglutire dall'inizio problema dolorante e l'alito pessimo . Fin ora analisi varie ,visita otorino,elettrocardiogramma tac torace, max facciale , e ora vogliono la biopsia ,parlano di tumore sono terrorizzata. Ma secondo me e la capsula che ha prodotto infezione fortissima e guai a catena. Nessun medico sa che cos'è e vorrebbero operare sono contraria e terrorizzata. Ma che sta succedendo veramente ? Cosa e quella piccola placca dolorosa a bordo lingua ? Che succede nella bocca ? Nessuno capisce cosa e! E io non posso parlare bene ne deglutire... neanche la saliva? Aiutatemi a capire. Grazie x la risposta.
P. S. La capsula del 2003 e caduta dopo due mesi e dopo altri due mesi provoco' un infezione fortissima mi trovavo a Milano e fu ' risolta con Augmentin in un giorno e con successo. Ma ora che cosa ho? Sono disperata!
Purtroppo si tratta di una situazione complessa: senza visita ed Rx è veramente impossibile esprimersi. Comunque DEVE affidarsi ad un dentista di fiducia e di provata esperienza, in modo da risolvere tutti i suoi problemi.
Sono a Roma, se vuole mi contatti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Come darle un consiglio senza conoscere nulla e soprattutto senza poter la visitare.
Importante in questo caso una visita specialistica per qualsiasi ulteriore decisione. Se è di Roma, può prenotare con noi tramite questo sito.
Concordo pienamente con i colleghi. Per effettuare una corretta diagnosi e rispondere ai suoi dubbi e domande è necessaria un'attenta visita.
Salve, sono felice di poter aiutare e offrire alcune indicazioni.
Tuttavia, per avere una migliore comprensione del suo caso specifico, consiglio sempre di prenotare una visita presso il mio studio dentistico. Durante la visita, potremo esaminare a fondo la situazione, discutere dei sintomi e delle possibili opzioni di trattamento. In questo modo, potremo garantire la soluzione migliore e personalizzata per il suo problema dentale. Il nostro team sarà lieto di assistervi e trovare un appuntamento che si adatti alle vostre esigenze.
Cordiali saluti,
Dott. Baldinetti Marco Simone

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.