Buongiorno dottori. Mia moglie è alla 17 settimane,Abbiamo saputo già il sesso che è femmina. Abbiam
1
risposte
Buongiorno dottori. Mia moglie è alla 17 settimane,Abbiamo saputo già il sesso che è femmina. Abbiamo fatto il Vera test ed è tutto apposto. Il ginecologo nell’ultima visita ha visto che sta tutto bene, è riuscito a vedere anche il cervelletto, le orbite, alcuni organi. Il Liquido nella placenta nella norma. Ora abbiamo la strutturale il 22 luglio. Al terzo mese vide lo stomaco ed era bello pieno, Ora lunedì 24 giugno siamo andati a visita e sta tutto nella norma e disse che lo stomaco si vedeva poco perché probabilmente si era appena svuotato e ci disse di ricontrollare solo questa ieri il 26 giugno. Siamo andati a controllo facendo un ECO Di nuovo e ci ha detto sfortunatamente che era di nuovo quasi del tutto vuoto, ma si vedeva la linea nera nell’ECO. Ora ci ha detto di ripassare dopo 5 giorni e ricontrollare. È una cosa normale secondo voi? Le misure del feto, il peso sta nella norma. Mia moglie non ha mai avuto nessuno problema , non ha nulla di salute. Analisi tutto ok. È la prima gravidanza. Secondo voi siamo solo sfortunati che in 2 volte lo stomaco non era riempito del tutto. Soltanto lunedì era un po’ pieno, ma non abbastanza. Il ginecologo disse meglio ricontrollare quando è pieno. Noi abbiamo un’ansia assurda mentre non viene lunedì per il prossimo controllo. Cosa ne pensate voi? Possibile che non si nutre del liquidò? Abbiamo questa paura. Il feto misura normale e peso normale per queste settimane. Il resto sta tutto ok, placenta, liquido ecc. cosa ne pensate? Possibile che al terzo mese pieno e ora 2 volte non lo abbiamo visto pieno pieno. Siamo pieni di ansia. Grazie per le risposte, speriamo la prossima si sia riempito.
Buongiorno .
Si effettivamente a volte lo stomaco può non essere visualizzabile perchè non disteso dal liquido amniotico che passa attraverso le prime vie quindi faringe esofago e lo riempie . Diciamo che la terza volta con un pò di pazienza si dovrebbe visualizzare . Buonagiornata
Si effettivamente a volte lo stomaco può non essere visualizzabile perchè non disteso dal liquido amniotico che passa attraverso le prime vie quindi faringe esofago e lo riempie . Diciamo che la terza volta con un pò di pazienza si dovrebbe visualizzare . Buonagiornata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.