Buongiorno dottori, l'assunzione di Levopraid in gocce a pranzo e cena, di Lexil una compressa a pra
2
risposte
Buongiorno dottori, l'assunzione di Levopraid in gocce a pranzo e cena, di Lexil una compressa a pranzo e cena e intesticort tre compresse una a colazione,una a pranzo e una a cena per disturbi gastrointestinali, possono in un paziente che non ha mai assunto farmaci di nessun genere,che ha sempre goduto di buona salute causare insonnia,agitazione e confusione mentale. Ad oggi accuso disturbi che ascoltando la musica, i ritornelli delle pubblicità televisive la mente le riproduce durante la giornata e i giorni seguenti, anche durante la notte impedendomi di riposare. Posso chiederle un parere a quanto accadutomi durante la terapia farmacologica e se vi è modo di ritornare a stare bene.? Grazie.
Si.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Secondo me dovrebbe rivedere la terapia perché questi sintomi sono piuttosto strani. Io approfondirei la diagnosi. Il lexil sono 18 gocce in tutto ?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.