Buongiorno Dottori io ho tolto dente del giudizio 2 giorni fa, è stata un estrazione lunga e doloros

6 risposte
Buongiorno Dottori io ho tolto dente del giudizio 2 giorni fa, è stata un estrazione lunga e dolorosa, sto prendendo voltadvance come antidolorifico e mi copre dal dolore 6 ore dopo ritorna forte più che mai. Sento il gonfiore fin sotto l'occhio all'attaccatura del naso e mi fa male se schiaccio, premetto che non mi è stato prescritto antibiotico, è il dolore passato l'effetto dell'antidolorifo e davvero forte. Che fare?
L'antibiotico andava prescritto!!! ( il solo antinfiammatorio non basta). Chieda al suo dentista e se lo faccia prescrivere con urgenza!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Scusi ma dovrebbe chiedere spiegazioni al suo dentista , lui ha fatto l'estrazione e deve gestire il post chirurgico nel modo corretto (compresa la prescrizione dell'antibiotico)
Buongiorno.
Prenda subito Augmentin 1 grammo ogni 12 ore x almeno 5 giorni , poi vada immediatamente dal collega che ha eseguito l’estrazione per un controllo perché c’è il sospetto di un alveolite.
buonasera, L'antibiotico è necessario prenderlo e forse va anche associato a un cortisonico a bassa dose (deltacortene) si rivolga al dentista per un esame obiettivo.
Deve assolutamente prendere antibiotico e chieda al collega che ha eseguito l’intervento il motivo per cui non glielo ha prescritto!!!
prenda antibiotico ed antinfiammatorio e dopo una decina di giorni starà bene. il suo dentista o il suo medico di base devono prescriverli perchè io non ho il piacere di conoscerla

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.