Buongiorno dottori, il 31 gennaio ho effettuato un turp per ostruzione tramite adenoma alla via uret
1
risposte
Buongiorno dottori, il 31 gennaio ho effettuato un turp per ostruzione tramite adenoma alla via uretra. Bene sono in degenza dal 31 gennaio dopo avere al epoca rimosso il catetere dopo 7 giorni. Esito biopsia negativo. Ho avuto dopo tre settimane un rapporto orale dalla mia compagna, e subito sono andato nel venire in emorragia, per fortuna bloccata subito con acqua bidè fredda e tampone asciugamano. Ho sbagliato mi e stato detto dalla mia urologa subito contattata, e da allora per fortuna più nessun sanguinamento. Domanda. Visto il forte bruciore urinando e in fase di fine minzione, mi e stato detto di fare 5 giorni con antibiotico munuril. Bevo molto, ma oggi dopo due settimane il fatto di minzionale e sentire male soprattutto nella fase terminale, la mia dottoressa mi ha fatto rifare due giorni di munuril!!! Praticamente in tre settimane preso 7 bustine. Ho già prenotato visita presso la struttura del mio ricovero per il 4 maggio, e dovrò fare verso metà aprile urocultura e PSA . Domanda finale ma e normale avere così tanto male e senso di perdita del urina ora? Dopo 42 giorni? Grazie a chi risponderà buona giornata
buongiorno, probabilmente già prima dell'intervento di TURP era presente una infiammazione della prostata. l'intervento e il rapporto orale hanno mantenuto la situazione e il passaggio delle urine acide ha peggiorato i fastidi. non è una condizione normale ma può accadere. oltre al monuril dovrebbe fare una terapia antiinfiammatoria (serenoa repens e supposte) per cercare di migliorare il quadro.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.