Buongiorno dottori Ho il valore dell'acido valproico a 36 è basso cosa fare? GRAZIE
4
risposte
Buongiorno dottori
Ho il valore dell'acido valproico a 36 è basso cosa fare? GRAZIE
Ho il valore dell'acido valproico a 36 è basso cosa fare? GRAZIE
Sarebbe opportuno riferire al suo medico curante!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, in primo luogo bisogna sapere come è stat effettuato il prelievo (è stato eseguito prima di assumere la terapia?) Poi bisognerebbe conoscere l'indicazione all'assunzione del valproato. Se fosse per un disturbo dell'umore non è necessario raggiungere il range normale (tra 50 e 100) mentre se lo stesse assumento come farmaco antiepilettico allora in quel caso è necessario che contatti il proprio neurologo di riferimento. Cordiali saluti.
Si tratta di un argomento troppo specialistico e individuale, da poter essere trattato in questa sede. È una domanda da rivolgere a chi la segue.
Cordialmente
Cordialmente
Buonasera, in generale si tratta comunque di un valore non alto ma , come giustamente rilevato dai colleghi, il tutto deve essere riferito alla diagnosi in questione, al suo stato psico-emozionale attuale e certamente è un argomento che deve trattare con lo specialista che l'ha in cura-
un cordiale saluto
un cordiale saluto
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.