Buongiorno Dottori Ho bisogno per favore di un vostro consiglio per una cosa che mi sta succedendo

1 risposte
Buongiorno Dottori
Ho bisogno per favore di un vostro consiglio per una cosa che mi sta succedendo in questi giorni, mai successa prima.
Parto nel dire che sono una donna di 35 anni con cicli regolari, mai saltato uno in vita anche se a volte molto dolorosi, ma sempre tenuti sotto controllo da antidolorifici.
Il 5 agosto ho iniziato ad avere il ciclo ed è durato all'incirca 6 giorni come sempre, poi come capita per il giorno successivo ho delle perdite marroni ( che dovrebbero essere le rimanenze del ciclo ) giusto?
Il giorno dopo ancora sono partita per un weekend al mare, e li ho notato che l assorbente presentava ancora delle perdite marroni ( poche ). Io l'ho associato al fatto che la notte non avevo dormito, fatto 4 ore di macchina, caldo, letto scomodo e nervoso per altre cose, più la paura che il mese prossimo che mi sposo e io debba stare in fase di ciclo !!! Cmq il problema che queste perdite hanno continuato ad esserci sempre solo verso sera con annesso di leggeri dolorini come in fase di inizio ciclo ( una cosa mai successa di avere perdite dopo 3/4 giorni dalla fine del ciclo) cmq ho iniziato a preoccuparmi di più quando, tornati a casa dal weekend è successo due volte, che mentre facendo pipì, dall'utero mi usciva un lungo sottile muco credo, rosso ciclo.. stamattina invece, appena sveglia, ho notato che lavandomi il sangue era più abbondante, per poi andando a sporcare l assorbente con una piccola quantità di perdite di sangue rosso vivo, con ancora questi leggeri dolorini che vanno e vengono nella parte sinistra sotto la pancia. Non mi era mai successa una cosa del genere e sono molto preoccupata. Perché queste perdite vanno e vengono? A cosa può essere dovuto ?
Grazie per la vostra disponibilità.
Inanzitutto NON è normale prendere antidolorifici ad ogni mestruazione . Lei ha un problema!! Quando si hanno mestruazioni abbondanti l'utero non riesce a ripulirsi in 6 giorni . Inizia a formarsi del nuovo tessuto endometriale che con le contrazioni uterine si stacca . Inizialmente e rosso poi con il tempo diventa marrone . Lei deve fare un prelievo per accertarsi che non sia anemica

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.