Buongiorno dottori, ho 26 anni, e ormai da più di 5 anni parlando con vari medici si sospetta che io

1 risposte
Buongiorno dottori, ho 26 anni, e ormai da più di 5 anni parlando con vari medici si sospetta che io possa soffrire di endometriosi. Già dal 2018 circa, soffro in maniera debilitante di emicrania, per 2 o 3 anni mi prendevano degli attacchi che duravano anche una settimana in cui a volte neache respiravo dal dolore, col tempo ho imparato a gestirli, e adesso in un paio di giorni riesco a superarli senza troppissimi problemi, ed essendosi "calmati" adesso combaciano anche con il preciclo. In seguito ho sviluppato vari fastidi e dolori all'addome, mi hanno sempre rimandato a casa dicendo "boh, sarà il colon irritabile". Dal 2021 sono stata 3 volte al pronto soccorso per sospetta appendicite, la prima mi hanno anche ospedalizzato per una settimana, ma non mi hanno operato, solo molti antibiotici. I ginecologi mi hanno detto che dalle ecografie interne ed esterne sembrerebbe che io non abbia l'endometriosi (ma mi hanno trovato un sub-centrimetrico mioma uterino), uno mi ha detto che si potrebbe provare una laparoscopia, ma anche in caso trovassero qualcosa non gli si farebbe niente. Io sono 2 anni che ho abbandonato ogni tentativo di ricerca perché venire dismessa ogni volta così mi fa stare male, ed è anche buttare soldi al vento. Ma ormai tra i giorni in cui non cammino per l'ovulazione, e quelli per il ciclo non ne posso più, vorrei poter vivere una vita normale. Avete sei consigli? Per esami, medici, non lo so, mi sono arresa a convivere per sempre col dolore
allora LEI non è al corrente che più del 50% delle pazienti che hanno l'endometriosi soffrono di PROLATTINA ALTA che crea spesso forti emicranie sbalzi di umore ,fastidi a seno e dolori ovarici. LEI deve prendersi il DOSTINEX cp da 0,5 mg 1/2 cp. tre volte a settimana e poi è fondamentale che lei vada in menopausa farmacologica con VISANNE o altri prodotti simili per dicongestionare la pelvi ,gli intestini e le ovaie da dolori e irritazioni :dovute all'endometriosi. A SUA DISPOSIZIONE