Buongiorno dottori. grazie a tutti sono andata dal dentista ...hanno limato i ponti ,erano troppo

6 risposte
Buongiorno dottori. grazie a tutti
sono andata dal dentista ...hanno limato i ponti ,erano troppo grandi nn riuscivo a parlare ,il cemento e stato cambiato ,ma il bruciore ancora persiste certo diversamente se prima era senza sosta :adesso e lieve molto minore rispetto a prima ....sarà sicuramente il materiale esterno..... internamente non ho più quel fastidioso bruciore ....probabilmente era anche il materiale eugenolo .... debbo ringraziarvi per i vostri consigli davvero grazie ...a settembre farò gli esami dato quello che mi successo e dati che ancora il bruciore non vuole andar via spero che le corone definitive siano di buon materiale sia esternamente che internamente dovrei metterli a settembre ho scelto dei materiali senza nickel ed altri materiali poco resistenti ma soprattutto che nn recano allergie ...tutto questo dopo che farò gli esami/ vorrei sapere se possibile chiedere al medico anche la provenienza del materiale e come posso riconoscerlo se sia idoneo e certificato non vorrei pagare cifre esorbitanti e poi mi ritrovo materiali inadeguati oppure non buoni e possibile ricevere una risposta ? Come posso riconoscere un buon materiale ma soprattutto anvhe se sia realmente certificato come posso riconoscerlo? esiste un numero di serie ? Nella busta confezione che sia .... è possibile guardare il materiale e valutate se sia idoneo con tanto di certificato ? prima che venga inserito nei miei denti? I numeri dei miei denti sono il 14/15/ in alto a destra
26 sinistro in alto a sinistra anche qui dato che sono importanti per la mia masticazione esiste un materiale resistente nel tempo grazie ancora cordiali saluti Elena
La documentazione sui materiali la può richiedere al dentista che provvederà a richiederla al laboratorio.

Insieme alla protesi viene fornito dal laboratorio un certificato di conformità che specifica la.composizione e il materiale delle corone, per il cemento la composizione gliela fornirà il suo dentista. Vedrà che è il cemento per passare l'irritazione ci vorrà un po'.
Buongiorno,l’idoneita Dei materiali le viene fornita dal laboratorio odontotecnico per i materiali usati sono garantiti da certificati idonei sanitari. Non è certamente Lei che si deve preoccupare di questo ma il medico che le dovrà garantire con marchi e certificati l’idoneita dei materiali usati per curarla.
Il medico e tenuto a garantire tutto questo ma non è tenuto a fornire certificati sanitari in merito ai cemento o altro ,’se non per dichiarazioni di conformità del laboratorio odontotecnico

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Direi che i miei colleghi hanno risposto benissimo.
Chieda tutte questi cose al suo dentista perché i certificati se Lei vuole li può avere.
La certificazione viene fornita dal laboratorio e le verrà consegnata insieme alla fattura..per evitare qualsiasi tipo di allergia richieda il disilicato di litio..durezza come i denti naturali e assolutamente metal-free.
Per qualsiasi informazione ci contatti pure sul numero di cellulare che trova sul sito miodottore.