Buongiorno dottori , è da sabato che sono rimasta "bloccata" di schiena (ho fatto dieci giorni ad al
1
risposte
Buongiorno dottori , è da sabato che sono rimasta "bloccata" di schiena (ho fatto dieci giorni ad alzare mio nonno allettato a peso morto e da lì è iniziato tutto ) . Il dolore mi prende tutta la gamba destra e mi fa male quando la carico a fare le scale (a scendere no) e ho sempre la sensazione che ho qualcosa di contratto all interno del gluteo che mi prende anche l anca . Sto prendendo Voltaren e muscoril .. Il dolore è diminuito ma non è passato , faccio tanta fatica quando mi giro nel letto ed a alzarmi . In piedi fa male ma.meno male che sdraiata ... Non so più che fare sono tre giorni che prendo antiinfiammatori ma il dolore non sparisce del tutto .
Consigli ? Grazie mille della vostra attenzione
Consigli ? Grazie mille della vostra attenzione
Salve a questo punto potrebbe essere il caso di iniziare una terapia cortisonica, ma questo solo dopo prescrizione e supervisione medica. Potrebbe anche essere il caso di fare una risonanza magnetica lombosacrale e una visita ortopedica o neurochirurgica. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.