Buongiorno dottori, devo sottopormi a un intervento di ernia inguinale è sono indeciso se adottare u
3
risposte
Buongiorno dottori, devo sottopormi a un intervento di ernia inguinale è sono indeciso se adottare una anestesia locale oppure spinale naturalmente in tutti i casi vorrei essere sedato perché sono molto ansioso, naturalmente dato che ho una soglia del dolore molto bassa, non vorrei avvertire dolore. Cosa ne pensate? Vi ringrazio di cuore per le vostre risposte
Ne parli con il collega anestesista che la valuterà in sede di valutazione preoperatoria.
La decisone finale spetta a lui.
Saluti
La decisone finale spetta a lui.
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Sicuramente ne deve parlare con l'anestesista che la visiterà prima dell'intervento e le darà il suggerimento più appropriato. Personalmente le consiglierei una spinale con blanda sedazione, ha una efficacia del 100%, in mani esperte. Cordiali saluti
Un'anestesia subaracnoidea associata a sedazione dà una eccellente copertura analgesia e non le farà percepire nè dolore nè discomfort durante la procedura. Ne parli con il collega anestesista con cui ha effettuato la visita pre operatoria.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.