Buongiorno dottori.Da Eco Trans rettale si riesce ad osservare se cè una sclerosi del collo vescical

2 risposte
Buongiorno dottori.Da Eco Trans rettale si riesce ad osservare se cè una sclerosi del collo vescicale? Già ho eseguito una trans rettale.spermicoltura curata con ciproxin,bactrim,levoxacin Ho un gocciolamento post minzionale ,prostata infiammata. vescica si svuota completamente e prostata lievemente ingrossata e urinocultura negativa fatemi sapere che altri esami fare
Non possiamo decidere noi gli esami che deve fare, ma deve essere l'andrologo che la segue. Tuttavia da quanto riporta non sembra che siano state eseguite le valutazioni adeguate ad inquadrare per bene la questione della congestione infiammatoria pelvico-prostatica che ha certo ragioni locali ma può anche avere ragioni extragenitali di vario tipo (metabolismo e ossidazione, ormoni, immunità, funzione digestiva, nutrizione, attività fisica, ecc.). La congestione pelvico-prostatica difficilmente si risolve a botte di antibiotici come è stato fatto con lei, tenendo inoltre presente che quegli antibiotici vanno impiegati con molta cautela e solo se strettamente necessari, come ha indicato il Ministero della Salute.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente credo sia utile eseguire una valutazione specialistica accurata

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.