Buongiorno dottori....da 6 .7.mesi circa sono in cura con 15 gocce di rivotril e 15 gocce di citalop
2
risposte
Buongiorno dottori....da 6 .7.mesi circa sono in cura con 15 gocce di rivotril e 15 gocce di citalopram la mattina....ho cominciato ad assumerli anche se ero molto contrario perché sinceramente stavo molto male ....al momento dopo .7.mesi sono molto migliorato anche se a volte ho delle ricadute non molto pesanti però avvengono, perciò non sono guarito del tutto sicuramente....comunque mi sto rendendo conto che l'utilizzo di questi farmaci non fa più per me in quanto non mi fanno sentire me stesso e vorrei eliminarli per vedere cosa succede....logicamente con uno scalaggio lentissimo...voglio farcela da solo a uscire da questo strano percorso.....a gennaio avrò la visita dal mio neurologo....voi cosa mi consigliate.....grazie in anticipo
Le consiglio di non smetterli al momento, o meglio, potrebbe intanto togliere il rivotril ma non il citalopram. Un annetto di citalopram lo farei prima dello scalaggio. Intanto scali il rivotril, quello si! Buona serata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, bisognerebbe capire per quali sintomi sia stata impostata questa terapia, che cosa ancora le fra disagio, in che senso nn si sente se stesso, ecc... Solo dopo una valutazione di questo tipo può essere valutato un cambio o la sospensione, che deve sempre graduale e impostata da un medico. Inoltre per problemi psichiatrici lo specialista di riferimento è lo psichiatra, non il neurologo.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.