Buongiorno dottori avrei una domanda...premesso che ho prenotato già una visita dall'urologo per que
2
risposte
Buongiorno dottori avrei una domanda...premesso che ho prenotato già una visita dall'urologo per questa settimana ma sono troppo ansioso ....sono 5 giorni che ho notato una fuoriuscita di liquido giallo dal pene più bruciore e prurito quando faccio la pipì...stamattina ho notato come un nodulo sull'inguine sinistro se mi tocco e sono molto preoccupato...
Sembra un quadro da gonorrea che va valutato con molta rapidità (ha già sprecato 5 giorni) eseguendo il test specifico, associato agli altri test per le malattia a trasmissione sessuale (sifilide in primis, visto il nodulo che presumibilmente è un linfonodo). Poi la terapia immediata se fosse positivo, altrimenti la ricerca delle altre ragioni possibili.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Fai bene a rivolgersi ad urologo, potrebbe essere una gonorrea, nel frattempo puoi assumere con ricetta del medico curante antibiotici orali come le penicillina. 8
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.