Buongiorno dottori. Ad inizio pandemia ho iniziato a stringere i denti di notte ,e ad avere di co

4 risposte
Buongiorno dottori.

Ad inizio pandemia ho iniziato a stringere i denti di notte ,e ad avere di conseguenza dolore alla mandibola ,alla testa ,e lo scrocchio della mandibola .
Mi sono recata da dentista il quale mi ha fatto il bite . Ma dopo poco ho iniziato ad accusare sintomi come disturbo della vista ,ovvero vista annebbiata ,dolore agli occhi ,e tutt’ora persistono ,e faccio fatica a tenerli aperti .
Ho fatto molte visite a riguardo ,tutte con esito negativo .
Non so come procedere. Potreste darmi un vostro parere su quanto descritto?

Grazie
Buonasera, mi dispiace ma senza una visita non si può eseguire una diagnosi e tantomeno un trattamento idoneo, La invitò pertanto a prenotare un appuntamento.
Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti.
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €

I fastidi oculari non possono dipendere dal digrignamento dei denti. Senza visita non posso dire altro.
Salve, per i primi sintomi descritti la scelta del bite mi sembra corretta, ma le chiedo questo dispositivo le è stato consegnato e basta oppure sono stati fatti i regolari controlli? E poi, ha notato migliorie rispetto al digrignamento e ai dolori articolari? Riguardo ai disturbi oculari, secondo me potrebbe dipendere anche dalla regolazione del bite.
Come ben capisce, senza una visita accurata, si può solo chiacchierare.
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 50 €
il bite è la scelta giusta ; è importante adattarlo alla masticazione ; occorre fare controlli nel tempo ; se non ci sono questi presupposti si potrebbero verificare effetti opposti a quelli desiderati .