Buongiorno dottoresse e dottori. Assumo Brintellix da 1 mese. In accordo con la Psichiatra dal quale
1
risposte
Buongiorno dottoresse e dottori. Assumo Brintellix da 1 mese. In accordo con la Psichiatra dal quale sono seguito dopo circa 3 settimane sono passato a un dosaggio maggiore. Il rimuginio depressivo che era quasi del tutto scomparso già quasi al termine della prima settimana con il farmaco ora torna in alcuni momenti molto invadente ed invalidante causandomi molta ansia e stanchezza fisica che mi porta a passare a dormire molte più ore rispetto alle ore alle quali sono abituato ormai da anni. Possono essere effetti collaterali dell'aumento di dosaggio? pensate che debba già rivolgermi alla psichiatra o è preferibile attendere un'altra settimana?
Vi ringrazio per l'attenzione ed il tempo dedicatomi.
Vi ringrazio per l'attenzione ed il tempo dedicatomi.
Buongiorno. Perchè non rivolgersi alla sua psichiatra di fiducia? E' la persona più indicata per darle possibili spiegazioni e consigliarla. In questa sede difficile dare suggerimenti di questo tipo, senza conoscere a fondo la situazione ed eventuali variabili di tipo diverse intervenute. Quanto descrive può accadere e può essere anche transitorio. Un saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.