Buongiorno dottore, vengo ad esporle il mio caso . Nel 2014 sono stata sottoposta a stabilizzazione
1
risposte
Buongiorno dottore, vengo ad esporle il mio caso . Nel 2014 sono stata sottoposta a stabilizzazione per via percutanea delle vertebre L3L4L5 della colonna vertebrale. Subito dopo l’intervento ho accusato crampi e dolori lancinanti ad entrambe le gambe . Il dottore che mi ha operata ha richiesto negli anni vari accertamenti I cui referti sono stati dichiarati da lui rientranti nella normalità.Prima dell’intervento l’elettromiografia risultava nella norma e dopo l’intervento si evidenziavano segni di ristrutturazione neurogena cronica compatibili con radicolopatia motoria L4 bilaterale ed L5 a dx-. Sono andata avanti prendendo la sera due pillole di Mirapexin da 0,18 mg. ma che non mi coprono tutte le 24 ore per cui, alle ore 12 del giorno successivo mi di ripresentano tutti i sintomi. Nel mese di giugno scorso ho rifatto una tac da cui si rileva che la struttura presenta la barra stabilizzatrice destra più lunga di un centimetro e mezzo rispetto a quella di sinistra. Pare che il posizionamento di tale barra abbia causato una micro frattura dell’osso del bacino. Pertanto mi è stato consigliato di sostituire la barra con una più corta senza però avere certezza che i dolori vadano via. Cortesemente vorrei conoscere un suo parere circa la risoluzione che mi è stata prospettata . La ringrazio e le invio distinti saluti.
Bisognerebbe visitarla e vedere le immagini radiologiche. Sulla base di quello che scrive è molto difficile farsi un'idea del problema.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.