Buongiorno dottore, sono un ragazzo di 21 anni e da circa un anno soffro di mal di testa molto ricor
1
risposte
Buongiorno dottore, sono un ragazzo di 21 anni e da circa un anno soffro di mal di testa molto ricorrenti che a volte insorgono al risveglio o alle prime ore del giorno, altre volte si scatenano la sera. Premetto che non ho mai sofferto di mal di testa ricorrenti fino ad un anno fa e che quello che ho adesso è diverso da quello che saltuariamente provavo... la mia temperatura corporea oscilla sempre tra i 37 e i 37.5 gradi così Il medico di base mi ha prescritto esami del sangue per valutare infiammazione o infezione nessuno dei quali ha segnalato anomalie. Adesso l'ho ricontattato visto che il problema non è risolto ma lui mi ha detto di non avere altri esami da farmi fare.. la ringrazio in anticipo se saprà darmi delle delucidazioni dato che non sono riuscito a venirne a capo in tutto questo tempo e inizio ad essere preoccupato ed esasperato dato che il mio medico di famiglia non sa come muoversi.
Buonasera.
Si rivolga al centro cefalee del suo territorio o in alternativa ad un neurologo.
Cordialità
Si rivolga al centro cefalee del suo territorio o in alternativa ad un neurologo.
Cordialità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.