Buongiorno dottore sono Monica ho subito un intervento alla tiroi

1 risposte
Buongiorno dottore sono Monica ho subito un intervento alla tiroide nel 2018 cancro tumore con la quale mi hanno dato l'invalidità civile del 100%, sono disabile malata mi hanno diagnosticato che ho I dischi neri tutti nella zona lombare con la quale L4L5 sono schiacciati e toccano il nervo delle gambe tutto a sinistra, ma il mio problema è un'altra che dipende da questa malattia grave che ho le unghie tutte dei piedi incarnite e non so cosa devo fare con la quale sono anche gonfie e non riesco a camminare normalmente a piccoli passi mi fa male dappertutto dottore, cosa devo fare dottore a chi mi devo rivolgere? Nessun medico chirurgo nn mi vuole operare consultati ortopedici e neurochirurghi. Cosa faccio per i miei piedi? Grazie aspetto risposta urgente monica anni 51
Buonasera Signora Monica, in questo caso è la forma dell'unghia che le crea la sintomatologia dolorosa. La cosa migliore è rivolgersi ad un podologo in modo da fare un trattamento per rimuovere la porzione di lamina a livello del solco e successivamente verificare se fosse il caso di applicare una correzione per la forma dell'unghia.