Buongiorno dottore, oggi sono andata dal dentista e mi ha riscontrato una tasca gengivale nel premol

6 risposte
Buongiorno dottore, oggi sono andata dal dentista e mi ha riscontrato una tasca gengivale nel premolare inferiore destro,dove il cibo si deposita, ho paura che abbia fatto danni al dente sotto gengivale.. lei può dirmi in che fase è la gravità? E dove posso inviargli la radiografia??
Buongiorno. Se è già seguita da un dentista immagino che terrà sotto controllo queste tasche. Io in genere, dopo una visita approfondita ed una lastra, se riscontro un quadro di piorrea o comunque di tasche diffuse, attuo un programma di terapia molto preciso e strutturato che prevede l'utilizzo del LASER. Strumento dalle incredibili qualità e totalmente indolore. Se vuole sono a disposizione per un videoconsulto e disponibile per visionare la sua radiografia.

Grazie

AS

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, ma non capisco il
Motivo per il quale il medico dovrebbe averLe causato un danno. Il problema lo ha riscontrato il medico e di conseguenza dovrà porci rimedio, se non si fida di quel medico , nulla Le vieta di affidarsi ad un altro.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 1 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Se vuole può inviare la Rx alla mail: bondamar@libero.it.
Altra possibilità è fare un videoconsulto gratuito.
Se il suo dentista le ha diagnosticato la tasca non può averla creata lui, si affidi ai suoi consigli e alle sue proposte terapeutiche, chiedere la soluzione dei problemi a distanza non serve a nulla in un caso come il suo e diffidi di chi, senza averla mai visitata, le propone terapie fantascientifiche.
Certo..può inviarmela su wa sul numero di cellulare che trova su questo sito.
Mandi pure la radiografia

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.