Buongiorno Dottore, mia figlia 16 anni da febbraio per insulino-resistenza e obesità che non miglior
1
risposte
Buongiorno Dottore, mia figlia 16 anni da febbraio per insulino-resistenza e obesità che non migliora con le diete, ipercortisolemia accertata con urine 24 ore, prende Slowmet 500 1 compressa la sera. Da una ventina di giorni, lamenta cefalea persistente e a volte qualche capogiro. Glicemia a digiuno 80, dopo 2 ore dalla colazione 90, dopo 2 ore dal pranzo 115. Fatte le analisi del sangue, ferro, vitamine, potassio magnesio, glicata tutto ok. Questo mal di testa persistente potrebbe essere un effetto collaterale della metformina? Grazie mille in anticipo per la sua disponibilità e cortesia. Cordiali saluti.
Sig.ra per sua figlia io potrei vederla in studio dovrei fare una Sessione di Kinesiologia Cronoquantistica per vedere e inquadrare meglio il problema di sua figlia perchè dal quadro che mi descrive mi vine da pensare a un Diabete giovanile e/o Pancreas che secerne insulina oppure una forma di stress per tanti motivi e forse anche dal cibo. Distinti Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.