Buongiorno dottore,il mio problema nasce il 7 giugno 2014 quando x aiutare mio padre in campagna per

3 risposte
Buongiorno dottore,il mio problema nasce il 7 giugno 2014 quando x aiutare mio padre in campagna perché avevano portato gli alberi di ulivo,mi sono tagliato a livello del polso strappando tutti i tendini e parzialmente il nervo ulnare ho subito 3 interventi e nell'ultimo mi hanno fatto gli innesti nervosi asportando il nervo surale dal polpaccio,il problema che ancora persiste che dall'inizio fino ad oggi i dolori all'anulare e mignolo non mi sono mai passati,e non riesco più ad andare avanti,purtroppo x me ogni giorno è uguale all'altro,ho preso molte medicine tra cui il cymbalta,laroxil,lyrica,targin,ma senza esito,e mi chiedo se ci potrebbe essere una soluzione x me x far ridurre questo dolore.
Grazie
Salve,
in base alla sua richiesta non ho le competenze dirette per la soluzione del suo problema, essendo il mio ambito contestuale alla riparazione chirurgica vascolare pertanto mi sento di consigliarle di fare riferimento ad uno specialista nella terapia del dolore.
Restando a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti la saluto cordialmente.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Da quello che leggo,il problema sembrerebbe di competenza neurologica
È difficile:se è dolore di origine nervosa e/o cicatriziale va interpellato il chirurgo plastico o ortopedico che ha operato, per sapere qual è il programma a riguardo; se è circolatorio lo si capisce con un EcoColorDoppler

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.