Buongiorno dottore..ho una domanda: ho devitalizzato un dente un mesi fa cn otturazione provvisoria.

9 risposte
Buongiorno dottore..ho una domanda: ho devitalizzato un dente un mesi fa cn otturazione provvisoria..x vari motivi di lavoro nn ho potuto tornare x fare la otturazione difinitiva..domani ho l appuntamento vorrei sapere se: l otturazione definitiva mi farà male dopo che l anestesia nn c'è più o nei prossimi giorni...ho fatto questa domanda perché devo tornare a lavorare e nn posso prendere i giorni di riposo se mi farà male.
Buonasera, deve rivolgersi alla sezione "Dentisti".

Buongiorno, no se il dente è già stato chiuso nella parte dei canali, cambiare solo la parte di otturazione coronale non le farà male.
La parte che poteva arrecarle dolore ( la chiusura canalare) è stata fatta, tutto il resto sarà una passeggiata.
Buonasera , solitamente non dovrebbe avere esiti dolorifici , se dovesse avere dolore una semplice compressa antinfiammatoria le da sollievo e non perderà giorni di lavoro .

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Cambiare l'otturazione provvisoria con la definitiva non comporta né anestesia né dolore.
Non servirà l'anestesia quindi nessun dolore stia tranquillo
Nessun dolore per l'otturazione della corona del dente devitalizzato
No, il dente non le fara' male perchè è stato gia' devitalizzato , puo' andare tranquillo al suo appuntamento.
Non dovrebbe avere alcun problema.