Buongiorno dottore, ho avuto una forte influenza con febbre fino a 39 curata con 6 giorni di antibio
1
risposte
Buongiorno dottore, ho avuto una forte influenza con febbre fino a 39 curata con 6 giorni di antibiotico; venerdì scorso sono rientrata al lavoro, ma spossatezza e tosse non mi hanno abbandonata, seguiti da un po' di affanno; il venerdì successivo avevo di nuovo febbre e un affanno più pronunciato, il medico mi ha detto che si tratta di bronchite e mi ha prescritto un nuovo antibiotico; nel frattempo ho prenotato un rx al torace perché la febbre era salita di nuovo a 39; ora ho solo febbricola ma un po' di affanno anche a riposo, e quando faccio azioni molto semplici tipo abbassarmi per raccogliere qualcosa o sollevare le braccia pre prendere qualcosa ho subito un'accelerazione dei battiti, che anche a riposo sono intorno ai 90bpm; è normale che si evolva così?
Salve, molto dipende anche dalla presenza di altre patologie associate (cardiopatie? BPCO?), può risultare utile in questo caso una valutazione specialistica.
Prenota subito una visita online: Prima visita pneumologica - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.