Buongiorno dottore ,gentilmente, ho 55 anni e sono caduta dalla scale alta 2mt.e ho avuto una infraz
2
risposte
Buongiorno dottore ,gentilmente, ho 55 anni e sono caduta dalla scale alta 2mt.e ho avuto una infrazione epifi distale polso destro,mi hanno messo il gesso per piu di 25gg, e tutto il periodo del braccio ingessato ho sofferto dei dolori atroci ,dopo di che mi hanno tolto il gesso e lo stesso giorno giorno notavo che era tutto gonfio e doloroso ancora nelle piccole mosse che facevo ,vorrei sapere se tutto normale, che mi consiglia lei
A volte la stessa immobilizzazione in gesso può causare problemi come quelli che lei lamenta.
Le consiglio senz'altro una visita ortopedica sollecita per capire meglio di che cosa si tratta e poterle prescrivere le cure adatte.
Le consiglio senz'altro una visita ortopedica sollecita per capire meglio di che cosa si tratta e poterle prescrivere le cure adatte.
Prenota subito una visita online: Visita ortopedica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile signora è normale, muova il polso senza fare sforzi eccessivi e se ritiene opportuno, indossi un tutore con strappi x 15 20 giorni, cordiali.
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno soffro di troncaterite da mesi fatto 2 cicli onde d’urto focali 3 infiltrazioni con cortisone ma il dolore al ginocchio è al medio gluteo non migliorano cosa posso fare? Aiuto agopuntura potrebbe aiutarmi??
- Buongiorno, mio figlio, 33 anni ha avuto un incidente con la moto a fine agosto. Dopo 3 mesi di dolori alla mano abbiamo fatto RMN che non si vedeva bene per via di edema o cosa del genere (al pronto soccorso non è costato fatto nessun accertamento a quell'arto). Dopo tac hanno diagnosticato probabile…
- Buongiorno , a novembre son caduto in Mountainbike ed ho battuto forte il tallone a terra, ho fatto subito i raggi ma niente di rotto, son stato una 15ina di giorni a riposo, poi pian piano ho ripreso a lavorare , ma il dolore non passa e zoppico un po, ho fatto Eco ma non hanno visto nulla, così, una…
- Buongiorno,sono una donna di 52 anni mi sono comparsi nel giro di pochi giorni due cordoni che sembrano di natura ossea percorrono verticalmente la fronte partendo dai lati esterni delle cavità orbitali fino all'attaccatura dei capelli ,qualcuno ha già avuto casi simili?
- RMN COLONNA CERVICALE CON MDC. Esame effettuato utilizzando apparecchiatura chiusa ad alto campo magnetico da 1,5 Tesla. Tecnica di acquisizione STIR e TSE, sequenze T1, T2 e T2* pesate, piani di scansione assiali e sagittali. Verticalizzato il rachide cervicale nelle condizioni di scarico funzionale…
- Buonasera ho effettuato un esame radiografico dinamico per una retrolistesi in L2 diagnosticata con RM Allego il referto che mi sembra alquanto riduttivo. Sono rimasta molto perplessa visto che ho mandato anche il referto RM decisamente più esaustivo...Secondo la vostra competenza è corretto che chieda…
- Ho subito una microfrattura del malleolo peroneale con edema osseo dell’astragalo e del calcagno. l’ortopedico mi ha segnato 16 punture di Nerixia, le ho fatte per gli scorsi 3 giorni ed andava tutto ok ma da ieri sto avendo dei forti dolori ai glutei (cioè dove ho fatto le punture) che si dirama fino…
- Buongiorno dottore ho fatto un rx lombo sacrale in quanto avevo dolore.. Esito archi sacrali verosimilmente ridotti cosa significa? Grazie.
- buongiorno dottori vorrei un consulto rx bacino +risonanza magnetica L esame Rm del bacino eseguito in condizioni basale con macchina ad elevata intensità di campo (1,5 tesla) con sequenza tse pesate in t1 e t2 dp -spair condotta secondo piani coronali , sagittali ed assiali. Rispetto al controllo precedente…
- Buongiorno. trascrivo quanto diagnostica a mio figlio di 15 anni e che gioca a calcio: ecografia: frammentazione del nucleo di accrescimento della spina iliaca ante inferiore, con minima diastasi ma senza dislocazione significativa. referto ortopedico: diastasi nucleo accrescimento spina ilica anteroinferiore.…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 754 domande su visita ortopedica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.