Buongiorno dottore, circa 2 anni fa ho fatto un ponte su 2 molari mancanti, ma da quel momento ho av

5 risposte
Buongiorno dottore, circa 2 anni fa ho fatto un ponte su 2 molari mancanti, ma da quel momento ho avuto sempre dei problemi. Sono tornata più e più volte dal mio dentista ma solo dopo pochi mesi ricominciavano sensibilità e fastidi sempre più pressanti. Ed ogni volta che lui cercava di risolvere, evidentemente mettendomi nuovo cemento che poi regolarmente si consuma, ho sempre provato durante il suo operato dolori lancinanti., al punto che, nonostante abbia pagato profumatamente le sue prestazioni, ho letteralmente il terrore di tornarci. Se lei potesse darmi un consiglio e se è il caso di fare una radiografia, eventualmente prima di venire a visita da lei. La ringrazio di cuore per l'attenzione
Mi spiace ma senza poterla visitare non ho idea di cosa possa essere intercorso. Il consiglio è farsi visitare e fare delle radiografie in studio. A disposizione. AS

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Venga a trovarmi: visita e preventivo sono gratuiti. La Rx la facciamo nel mio studio, oppure fa prima una Rx ortopanoramica e poi mi chiama.
Francamente se il suo dentista dopo 2 anni ancora non risolve io cambierei o sentirei un altro parere.
La visita è il passo fondamentale per fare diagnosi .
Serve una lastra..se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa..visita e ortopanoramica nel nostro studio e capiremo il motivo dei suoi fastidi.
Buongiorno, concordo con i colleghi, Prenoti una visita gratuita. serve una radiografia per capire come mai abbia questo dolore. Potrebbe esserci una frattura per esempio.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.