Buongiorno dottore avevo bisogno di informazioni circa la mia operazione presso la vostra struttura
3
risposte
Buongiorno dottore avevo bisogno di informazioni circa la mia operazione presso la vostra struttura da circa un mese ,x un'aneurisma cerebrale dalla parte sinistra ,frontale ,da un po' di giorni ho molto prurito dalla parte dove sono stata operata vorrei sapere il motivo ,tengo a precisare che la parte e ancora addormenta ,e normale e perché , grazie
Buongiorno signora, dopo un intervento cranico è normale non avere sensibilità nella zona di incisione chirurgica. Per quanto riguarda il prurito sarebbe opportuno far controllare la ferita
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Potrebbe essere una normale evoluzione della cicatrice chirurgica. Ma un controllo presso i Colleghi che hanno eseguito l'intervento è opportuno.
Per quanto possibile valutare è tutto normale. Il prurito è legato alla regolare guarigione della ferita e la diminuzione di sensibilità è anch'essa una cosa attesa, che in genere con il tempo tende a ridursi o comunque ad essere ben compensata.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.