Buongiorno Dottore! A luglio ho fatto la cura antibiotici pylera poi enterolactis plus ho avuto epis
1
risposte
Buongiorno Dottore! A luglio ho fatto la cura antibiotici pylera poi enterolactis plus ho avuto episodi di diarrea ho ripreso enterolactis per 12 giorni adesso ho sempre la nausea perché? Grazie per la sua risposta
Deve verificare che l'eradicazione per il batterio sia stata efficace, a condizione che abbia sospeso il PPI (protettore gastrico) da almeno 2-3 settimane.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Buonasera, sto facendo la terapia con il pylera ed ho notato un eccessivo gonfiore addominale e nausea, è normale? Passerà una volta terminata la terapia di 10gg?
- buongiorno, se ho preso il normix per 2 giorni ( poi mi è stato detto del test e ho smesso subito) , è possibile a distanza di 5 giorni eseguire il breath Test H pylori? Il normix preso 5 giorniprima dell 'esame, può falsare il risultato? grazie
- Buongiorno ho effettuato la cura con pylera ed ho eliminato HP già da qualche mese però dopo che ho finito la cura sono iniziati fastidi all'addome come dolore e gonfiore con vertigini e vomito e non digerisco quasi niente mentre prima della cura non avevo questi problemi. Diciamo che con pylera le cose…
- Buongiorno Ho cominciato la cura con Pylera , sono preoccupata in quanto un anno fa ho avuto un infarto e mi chiedo se non ci sia " un ' interferenza" fra i medicinali oltre che un sovraccarico...premetto di non avere alcun disturbo allo stomaco ma ho il valore delle piastrine molto basso , forse a…
- Salve, sono al 7 giorno di terapia con Pylera, maschio aa 41 Vorrei chiedervi se il persistere dei borgorigmi nella parte alta dell’addome - che sono stati il motivo principale per cui mi sono rivolto allo specialista e ho poi effettuato test per HP - debba farmi preoccupare. Inoltre vorrei chiedervi…
- Buonasera, ho eseguito una gastroscopia ed è risultata infezione da helicobacter pylori, ho fatto cura di 3 giorni e mezzo con Pylera e poi ho dovuto sospendere perché ho rimesso e sono stata male. Ho eseguito Urea Breath Test prima di ricominciare nuova terapia ma è risultato negativo. È possibile che…
- Buongiorno dovrei iniziare la cura per Helicobacter al duodeno tempo fa lo ha avuto allo stomaco e per debellarlo ho fatto 3 cicli a periodi con flagyl e tetraciclina finalmente sono riuscita a sconfiggere adesso mi si presenta al duodeno e massacrante e credo che non riuscirò nemmeno a finire la cura…
- Buongiorno durante una gastroscopia mi è stato rilevato malassorbimento e danneggiamento dei villi duodenali ma all'esame ematico non ci sono riscontri. Si sta procedendo alla rivalutazione del vetrino. La gastroenterologa ipotizza che potrebbe essere provocata da assunzione di Losartan per lungo periodo,…
- Buongiorno sono all'ottavo giorno di assunzione di PYLERA,da quasi subito ho avuto nausea e malessere ma da tre giorni anche forti emicranie ,anche queste possono rientrare negli effetti collaterali?
- Buongiorno. Ho contratto l Helicobacter pylori e il medico mi ha prescritto la terapia con Pylera e omoprazen per 10 GG. Ho però paura di iniziare la terapia perché mi ha detto che è una cura molto forte e leggendo le recensioni vedo che molti hanno forti fastidi. Cosa mi consigliate? Quali effetti collaterali…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 194 domande su helicobacter pylori
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.