Buongiorno Dott.ri, mi hanno recentemente trovato un angioma epatico congenito, sono una giovane rag
1
risposte
Buongiorno Dott.ri, mi hanno recentemente trovato un angioma epatico congenito, sono una giovane ragazza, e tale problema mi è stato riscontrato per una visita, effettuata per un altro controllo. Vorrei chiedere cortesemente h limiti posa darmi oltre a non poter più assumere anticoncezionali, il medico mi ha detto una frase un po ambigua: speriamo che tu non abbia mai un incidente stradale per il resto, vivi pure serena. Volevo chiedere ulteriori chiarimenti per questa frase perché in quel momento non ho colto l prontezza di approfondire . A cosaci si potrebbe andare in contro? Era per caso riferita a delle trasfusioni o cos altro comporterebbe ? Vi ringrazio molto
L'angioma epatico è una formazione assolutamente benigna. Pertanto, una volta appurato e confermato che si tratta di un angioma, esso non ha alcuna rilevanza clinica.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.