Buongiorno dott. ho avuto un rapporto completo non protetto il giorno 2 maggio, il 3 maggio (dopo 12
1
risposte
Buongiorno dott. ho avuto un rapporto completo non protetto il giorno 2 maggio, il 3 maggio (dopo 12h dal rapporto) ho assunto Ellaone. Non ho avuto molti sintomi, se non stanchezza eccessiva e forte dolore al seno (cosa che non mi capita solitamente nella sindrome premestruale), non solo nei giorni successivi all'assunzione della pillola d'emergenza. Martedì 16 ho iniziato ad avere perdite da prima marroncine ma poi rosso vivo e con coaguli, quindi presuppongo che sia ciclo, ma è durato solo 2 giorni (solitamente ho un ciclo abbondate di 6/7 giorni). Posso stare tranquilla? C'è il rischio di una gravidanza in atto secondo lei?
Buonasera, le caratteristiche del ciclo dopo l'assunzione della contraccezione di emergenza possono essere differenti dall'usuale. Faccia in ogni caso un test di gravidanza a distanza di 7 giorni se non si sente tranquilla.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.