Buongiorno Dott.ho 46 ho fatto rx al ginocchio sx ed ho la cartillagine consumata gonalgia il medico
3
risposte
Buongiorno Dottori, ho 46 anni e ho fatto rx al ginocchio sx ed ho la cartillagine consumata gonalgia il medico dice ché è anche l'intervento subito a causa del piatto tibiale rotto a causa di un incidente sto usando contral 800 ,e il dolore sì é allievato molto ,ma sono sempre cauta nei movimenti la domanda é c'è qualche terapia piu forte il mio medico dice che tra 10 anni dovrò mettere una protesi .la ringrazio anticipatamente in attesa di una vostra risposta
Oltre al Condral potrebbe ciclicamente sottoporsi a infiltrazioni articolari con acido ialuronico il cui risultato è di ritardare (statisticamente provato) la necessità di sottoporsi ad artroprotesi di ginocchio
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Concordo pienamente col collega Ferraio.
Assolutamente acido ialuronico di qualità adeguata al suo caso. Ne esistono diversi tipi con finalità ed efficacia diverse. Dovrei visitarla e spiegarle dettagliatamente la strategia terapeutica.
Prenota subito una visita online: Visita ortopedica - 150 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.