Buongiorno Dott.Ho 43 anni e nel 2008 ho fatto un intervento di stabilizzazione della colonna (dopo

1 risposte
Buongiorno Dott.Ho 43 anni e nel 2008 ho fatto un intervento di stabilizzazione della colonna (dopo aver provato con infiltrazioni,fisioterapia ,ozono , cortisone), in l4-l5 con beneficio per 15 anni..a dicembre però dopo essermi bloccata con la schiena è risultata da risonanza un'altra ernia ma sopra l3-l4...ho dolori alla schiena ma principalmente continue scosse al piede destro..la radice dell'ernia è" imbrigliata" davanti alla cicatrice del pregresso intervento..ho fatto una cura di Nicetile in iniezioni per cercare di ridurre l'ernia ma i dolori persistono, terapie cortisonici e ozono non hanno migliorato la situazione è il fisiatra ritiene che non possa far ginnastica perché troppo infiammato..l'ortopedico mi consiglia l'intervento(nonostante il disco sia ancora "buono") di stabilizzazione in l3-l4 con la rimozione dell'altra cage in quanto si necessiterebbe di una nuova..Purtroppo questa situazione mi condiziona la vita ,per i dolori non riesco ad andare al lavoro e nemmeno a svolgere le quotidianità di un famiglia con due figlie piccole...sono disperata e non vorrei arrivare all'intervento ma in 3 mesi di trattamenti non ho avuto nessun beneficio e il dolore è estenuante e persistente tutto il giorno..migliora leggermente se coricata..Vorrei sapere un Suo parere e la ringrazio per un Suo riscontro.. buona giornata Moira
E' necessario visita specialistica con immagini. E' difficile ed azzardato dare riposte sulla base di ciò che ci scrive.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Michele Bailo

Michele Bailo

Neurochirurgo

Segrate

Prenota ora
Rocco Severino

Rocco Severino

Neurochirurgo

Padula

Prenota ora
Lorenzo Milani

Lorenzo Milani

Ortopedico, Chirurgo vertebrale

Bologna

Filippo Rosati Tarulli

Filippo Rosati Tarulli

Ortopedico, Chirurgo

Aversa

Piergiorgio Pelosi

Piergiorgio Pelosi

Ortopedico

Ronciglione

Vito Carlucci

Vito Carlucci

Ortopedico, Neurologo, Medico legale

Roma

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 171 domande su Spondilolistesi
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.