Buongiorno, dopo una serie di piccoli dolori e piccole scosse avvertite sul polpastrello del pollice
1
risposte
Buongiorno, dopo una serie di piccoli dolori e piccole scosse avvertite sul polpastrello del pollice, mi sono resa conto quasi per caso che c'è una pallina sottocutanea. Se la tocco o se prendo accidentalmente dentro, ad esempio con una chiave o un bottone, sento un fastidio che a volte è anche doloro. Su consiglio del mio medico di base ho fatto una ecografia della cute/sottocute, ma lo specialista non ha rilevato nulla e mi ha consigliato di andare da un dermatologo per gli approfondimenti del caso, avendo sentito anche lui "a mano" che c'è qualcosa sottopelle. Mi chiedevo se una visita normale dermatologica possa essere utile e/o se esistono altri esami utili per capire che cosa possa essersi formato. Grazie.
Certo, potrebbe anche trattarsi eventualmente di una piccola verruca. Ma è necessario vedere di cosa si tratta. Faccia una visita o una consulenza dermatologica per una diagnosi corretta ed una terapia mirata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.