Buongiorno dopo un taglio al primo dito mano sinistra ho formicolio e impossibilità di movimento. ve
1
risposte
Buongiorno dopo un taglio al primo dito mano sinistra ho formicolio e impossibilità di movimento. vengo operato e dicono che il tendine sta bene ma ai me passato un mese e mezzo il dito non si muove e ho ancora insensibilità. Faccio un ecografia e risulta così: presenza di immagini calcifiche a ridosso dell apice del primo raggio metacarpale. Edema peritendineo di circa 10×3 mm a livello articolazione metacarpo-falangea , che non consente loco-regionalmente sicure immagini di continuità tendinee. Presenza di qualche fine calcificazione ed i regolarità dell articolazione interfalangea distale. Modesto ispessimento tissutale a carico del versante mediale dell articolazione metacarpale del 1° dito
Salve.
Quale tendine é stato leso? La sensibilità è ripresa? Può mandarmi un video con la mobilizzazione del pollice?
Quale tendine é stato leso? La sensibilità è ripresa? Può mandarmi un video con la mobilizzazione del pollice?
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.